TOP NEWS..........Clicca qui


978-8813-367893 Melia Strategie Branding Pmi

Strategie di Branding nelle Pmi

Melia Monia - Cedam

€ 25,00

Dettagli del libro

Titolo: Strategie di Branding nelle Pmi
Autori: Melia Monia
Editore: Cedam
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 978-8813-367893
Codice interno: 235830
Pagine: 240
Categoria: Gestione Azienda
Disponibile

Il volume racchiude un’analisi sul branding nelle PMI che, oltre ad un’accurata review teorica, offre un prezioso contributo empirico riportando l’analisi in profondità di alcuni casi italiani di eccellenza. Lo studio di Monia Melia è orientato, infatti, al duplice obiettivo di sistematizzazione della frammentata ed eterogenea letteratura sul tema nonché all’individuazione di percorsi di branding imprenditoriali effettivamente percorribili nella pratica d’impresa. Per tale motivo rappresenta un’utile lettura sia per gli studiosi di branding e, più in generale, di PMI, sia per gli imprenditori che vogliano disegnare e sviluppare l’orientamento al brand secondo una logica moderna e su misura.