TOP NEWS..........Clicca qui


978-88598-14443 Pellicelli Marketing

Marketing

Pellicelli Giorgio - Utet Giuridica

€ 42,00

Dettagli del libro

Titolo: Marketing
Autori: Pellicelli Giorgio
Editore: Utet Giuridica
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 978-88598-14443
Codice interno: 194054
Categoria: Marketing
Stato: Vecchia Edizione

L’approccio di questo libro e la sua struttura riflettono i tanti anni di esperienza di Giorgio Pellicelli nell’insegnamento e nella consulenza a imprese e istituzioni. Il tono è quello di una conversazione, gli argomenti trattati sono i più importanti nella materia e l’approccio è pratico. Il marketing usa casi di imprese e di situazioni - come Adidas, Air France-KLM, Alfa Romeo, Apple, Ferrero Rocher, Heineken, Ikea, L’Oreal, McDonald’s, Zara - per mettere in evidenza il lato pratico del marketing e al tempo stesso illustrare i principi teorici che li governano. Nessun altro libro ha una gamma tanto ampia di casi e di riferimenti a paesi e settori. Questo approccio è adatto sia per chi segue corsi universitari specializzati in marketing, in particolare corsi MBA, sia per chi deve decidere in un’impresa e vuole essere aggiornato sui più recenti sviluppi del marketing e su quanto fanno le imprese di maggiore successo.